Dlubal Newsletter | 29 Febbraio 2016 Facebook   Google   YouTube   Twitter   LinkedIn   Blogger
Corsi di formazione Ultime notizie Progetti clienti Update e Upgrade Prodotti Blog
Dlubal Software di analisi e progettazione strutturale

Dlubal Software GMBH è ora certificata secondo DIN EN ISO 9001:2008

Il sistema di management per la qualità della Dlubal Software GmbH ha ottenuto la certificazione secondo la norma internazionale DIN EN ISO 9001:2008.
Prima di tutto, sono state valutate le disposizioni per il regolamento interno. In seguito, sono state definite le misure necessarie per ottimizzare ed implementare gradualmente il sistema QM.

Per la press release completa
Egregio Signor / Gentile Signora,

Dlubal Software GmbH, la nostra azienda madre tedesca, ora è certificata secondo DIN EN ISO 9001: 2008. La certificazione conferma che il sistema di management per la qualità presso Dlubal Software GmbH ha alta priorità a livello nazionale ed internazionale.

Adesso per i nostri programmi RFEM 5 / RSTAB 8 è disponibile l'undicesima lingua: il cinese.

In questa newsletter ti presenteremo i cinque nuovi moduli aggiuntivi e programmi stand-alone. Tra questi ci sono i due moduli RF-/PIPING che ti permettono una facile modellazione e progettazione di sistemi di tubazioni. 

La modellazione delle tubazioni può essere eseguita sull'intera struttura, tenendo conto della semi-rigidità della struttura di sostegno. Così facendo si ottiene una analisi realistica delle tubazioni. 

All’interno della newsletter troverai ulteriori informazioni su questo ed altri argomenti. 

Il team di Dlubal Software

Eventi

5° Forum internazionale dell'Edilizia in Legno

Venerdì 11 marzo si terrà il Forum internazionale dell'Edilizia in Legno che offre ai progettisti la possibilità di condividere esperienze e realizzazioni, nonché obiettivi nel campo delle opere portanti e delle costruzioni di legno.
Cogli l'occasione per visitare il nostro stand e conoscerci di persona!

Scopri di più
Logo Forum Holzbau Verona

In RFEM NUOVI moduli aggiuntivi per sistemi di condutture   

RF-PIPING per la modellazione sistemi di tubazioni

RF‑PIPING è un modulo aggiuntivo di RFEM che permette la modellazione e la definizione di tubazioni con i relativi carichi. Il tutto in conformità con le varie norme.
È possibile definire le componenti specifiche delle tubazioni (valvole, riduzioni, raccorderie, flange, raccordi a T ecc.) che influenzano il calcolo. Inoltre, l'integrazione in RFEM facilita l'interazione tra la struttura di supporto e le tubazioni.

Per saperne di più su RF-PIPING

RF-PIPING Design per la progettazione di tubazioni

Il modulo aggiuntivo RF-Piping Design esegue la progettazione di tubazioni. Il programma confronta le tensioni del tubo esistenti con le tensioni ammissibili secondo ASME B31.1 e ASME B31.3.
L'analisi in RF-PIPING Design è basata sul modello di tubazioni del modulo RF-PIPING.

Per saperne di più su RF-PIPING Design

RF-/STEEL HK

Il modulo aggiuntivo RF-/STEEL HK esegue il progetto allo stato limite ultimo e di esercizio per aste e set di aste in accordo con ""Code of Practice 2011"" per l'impiego dell'acciaio nelle strutture di acciaio (Dipartimento per le costruzioni - Hong Kong).

Scopri di più su RF-/STEEL HK

RF-/TIMBER SANS

RF-/TIMBER SANS modulo aggiuntivo può svolgere progetti allo stato limite ultimo e di esercizio, e la resistenza al fuoco secondo le norme sudafricane per le costruzioni in legno SANS 10163-1:2003 and SANS 10163-2:2001. Il modulo comprende anche metodi di progettazione in accordo con:
  • Stato Limite Design (LSD)
  • Ammissibile stress Design (ASD)

Scopri di più su RF-/TIMBER SANS
Rappresentazione grafica dei risultati di progetto con RF-/TIMBER SANS, modulo di RFEM

CORSI DI FORMAZIONE DLUBAL

9. marzo 2016

RSTAB online

Čas:  9 a.m. to ~ 4:30 p.m.

10. marzo 2016

RFEM online

Čas:  9 a.m. to ~ 4:30 p.m.

© 2016 Dlubal Software GmbH - Tutti i diritti riservati